Sport

Il Verona infligge una pesante sconfitta alla Vecchia Signora

Il Verona dei miracoli fulmina la Juventus, alla terza sconfitta nelle ultime cinque trasferte di campionato. Gli scaligeri si impongono con una rimonta che ha dell’incredibile, rifilando alla squadra di Sarri due schiaffoni nell’ultimo quarto d’ora, dopo che Ronaldo sembrava aver risolto a modo suo la serata. Cristiano è l’unico bianconero a salvarsi.

Il lusitano segna per la decima partita consecutiva e illude Madama, che però non aveva fatto i conti con i pirati di Juric.
Il Verona è una squadra formidabile, forte nella testa e sulle gambe. Determinata a non mollare, neppure quando va in svantaggio. In dieci minuti, prima con Borini e poi grazie al rigore di Pazzini, riapre il campionato. L’Inter, se vincerà nel derby, può raggiungere i bianconeri. La Lazio, se espugnerà Parma, riuscirà a portarsi a meno uno da una squadra bianconera.

La Juve rimane prima, ma non perdeva in serie A contro una neo promossa dal 2013. Il Verona, all’ottavo risultato utile di fila, è sesto, virtualmente in Europa League. Un sogno che può continuare.

Antonio Nesci

Recent Posts

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

2 ore ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

1 giorno ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

2 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

2 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

2 giorni ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

3 giorni ago