Tutto come ampiamente previsto. Juve fuori dall’Europa per un anno, al suo posto la Fiorentina. E’ arrivata venerdì pomeriggio la decisione della Uefa sulla Vecchia Signora per via del caso plusvalenze: esclusione dalla prossima Conference League e multa da 20 milioni. I bianconeri non disputeranno nel 2023-2024 la terza competizione europea conquistata con il settimo posto dello scorso anno in Serie A.
In riferimento all’ammenda di 20 milioni di euro, la metà (10 milioni) è con la condizionale se i bilanci annuali del club 2023, 2024 e 2025 non siano conformi ai requisiti Uefa. Alla Conference League a cui aveva avuto accesso nonostante i 10 punti di penalizzazione ricevuti per il caso plusvalenze, parteciperà quindi la Fiorentina che aveva chiuso il campionato all’ottavo posto, un punto sotto la squadra di Max Allegri.
Torino ha un modo tutto suo di vivere San Valentino. Niente eccessi, niente romanticismo urlato: qui l’amore passa dai dettagli,…
Caldea, situato a Escaldes-Engordany, è il centro termale più grande dei Pirenei e una meta imperdibile per chi visita Andorra.…
Nonostante le dimensioni ridotte, il Liechtenstein offre una scena di eventi vivace. Il Vaduz International Music Festival porta musicisti da…
Per molti di noi, un animale domestico non è "solo un animale", ma un membro della famiglia a tutti gli…
Un viaggio tra memoria, tradizioni popolari e antropologia del Carnevale che collega Calabria, Argentina, Spagna e Stati Uniti. Questo è…
Torino, città di caffè storici, portici eleganti e cultura risorgimentale, ha un’insospettabile passione che unisce generazioni e angoli urbani: il…