Categories: Sport

La doppietta di Ronaldo ribalta l’Udinese e tiene la Juve in corsa per la Champions

Andrea Pirlo deve ancora una volta ringraziare Cristiano Ronaldo. Alla Dacia Arena di Udine il salvatore è il lusitano, che non segnava dallo scorso 7 aprile. La sua doppietta (rigore e colpo di testa) ribalta l’Udinese che si era portata in vantaggio con Molina in avvio di gara. Grazie a questa vittoria Madama rimane in lotta per la prossima Champions.

Con questo successo la Vecchia Signora aggancia Atalanta e Milan al secondo posto a quota 69. Cristiano Ronaldo ha segnato in trasferta 16 dei suoi 27 gol, nessuno ha realizzato più reti in esterna nei top-5 campionati europei 2020/21.

Antonio Nesci

Recent Posts

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

4 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

16 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

16 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

1 giorno ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

2 giorni ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago