Categories: Sport

La rabbia del Popolo bianconero: la fiducia in Pirlo è finita definitivamente

Che brutta Juventus quella che perde lo scontro diretto con l’Inter. Gli uomini dell’ex Conte hanno sempre tenuto in mano le redini del gioco. La rabbia del Popolo bianconero esplode sui social. Anche Cristiano Ronaldo finisce sotto accusa. I bianconeri speravano di rientrare in classifica e invece si trovano al quinto posto in classifica.

Andrea Pirlo è il principale imputato tanto che c’è chi invoca il ritorno di Maurizio Sarri. “Allegri e Sarri sono stati massacrati a volte giustamente a volte meno. Pirlo non lo contesta nessuno, secondo me per l’ennesima volta vuole fare il Guardiola della situazione e sbaglia tutto. Indecente questo modo di giocare”.

Madama finisce al quinto posto, lontana 7 punti dai nerazzurri (ma con una gara da recuperare contro il Napoli) e alla stessa distanza dal Milan che scenderà in campo oggi. “La fiducia in Pirlo è finita definitivamente. Non si pretende di vincere il decimo consecutivo ma pretendo di non fare certe figure, sempre con gli stessi errori, sempre con le stesse scelte scellerate” si legge sui social. Un commento lapidario che racchiude tutta la rabbia bianconera.

Antonio Nesci

Recent Posts

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

2 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

3 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

15 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

1 giorno ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

1 giorno ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

2 giorni ago