La rabbia del Popolo bianconero: la fiducia in Pirlo è finita definitivamente

Andrea Pirlo

Che brutta Juventus quella che perde lo scontro diretto con l’Inter. Gli uomini dell’ex Conte hanno sempre tenuto in mano le redini del gioco. La rabbia del Popolo bianconero esplode sui social. Anche Cristiano Ronaldo finisce sotto accusa. I bianconeri speravano di rientrare in classifica e invece si trovano al quinto posto in classifica.

Andrea Pirlo è il principale imputato tanto che c’è chi invoca il ritorno di Maurizio Sarri. “Allegri e Sarri sono stati massacrati a volte giustamente a volte meno. Pirlo non lo contesta nessuno, secondo me per l’ennesima volta vuole fare il Guardiola della situazione e sbaglia tutto. Indecente questo modo di giocare”.

Madama finisce al quinto posto, lontana 7 punti dai nerazzurri (ma con una gara da recuperare contro il Napoli) e alla stessa distanza dal Milan che scenderà in campo oggi. “La fiducia in Pirlo è finita definitivamente. Non si pretende di vincere il decimo consecutivo ma pretendo di non fare certe figure, sempre con gli stessi errori, sempre con le stesse scelte scellerate” si legge sui social. Un commento lapidario che racchiude tutta la rabbia bianconera.