Categories: Sport

Pirlo batte Conte: Juve sempre in corsa per la Champions

Finisce 3-2 tra Juve e Inter con i neo campioni d’Italia che escono sconfitti dal big match di Torino in una gara ricca di emozioni e di episodi destinati a fare discutere. La sconfitta è ininfluente per i nerazzurri anche se Conte avrebbe voluto portare via dallo Stadium i 3 punti. Di Lukaku e autorete di Chiellini le reti dell’Inter. In gol Ronaldo e Cuadrado (doppietta) per gli uomini di Pirlo. Bentancur e Brozovic espulsi entrambi nel secondo tempo, l’interista nei minuti finali. Grazie a questo successo la Juve rimane in corsa per la prossima Champions.

Antonio Nesci

Recent Posts

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

9 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

22 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

22 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

1 giorno ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

2 giorni ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago