Categories: Sport

Raspadori fa calare il gelo sull’Olimpico Grande Torino, furia Juric

Quando Raspadori all’88′ fissa il risultato sull’1-1 fa letteralmente calare il gelo sull’Olimpico Grande Torino. La squadra di Juric era ad un passo da una vittoria che sarebbe stata più che meritata. Il pareggia penalizza un Toro che ha dominato per 88 minuti, contro un Sassuolo incapace di opporsi ai granata.

Il Toro oltre al gol di Sanabria ha preso un palo, due traverse e fallisce almeno altre cinque palle gol pulite, creando in novanta minuti una quindicina di occasioni. Il dopo-partita si infiamma e a gara finita Ivan Juric (già ammonito durante la partita) si fa espellere per proteste. Oltre il danno, anche la beffa per il Toro che a Udine, alla ripresa, non avrà nemmeno Bremer: ammonito oggi, era in diffida.

Tags: Primo Piano
Antonio Nesci

Recent Posts

Strada Dorera: importante intervento di ripristino ambientale

C’erano divani e altra mobilia, grandi e piccoli elettrodomestici, tra i quali frigoriferi e televisori, insieme a scarti edili e…

8 ore ago

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

1 giorno ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

2 giorni ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

3 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

3 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

3 giorni ago