Categories: Sport

Rivincita bianconera: la Juve ringrazia Ronaldo

La Juventus si è aggiudicata il primo round della semifinale di Coppa Italia andando a vincere 2-1 in casa dell’Inter la gara d’andata. Madama ha messo qualcosa più di un piede in finale di Coppa Italia. È stato un successo in rimonta per i bianconeri, sotto già al 9′ per la zampata vincente di Martinez con la complicità di Buffon. A ribaltare la sfida ci ha pensato Cristiano Ronaldo. Al 26′ ha pareggiato su rigore, poi al 35′ ha approfittato di un pasticcio tra Bastoni e Handanovic per firmare la doppietta.

Rivincita presa per la sconfitta in campionato. In una sfida nervosa, contrassegnata anche da diversi errori tecnici che hanno portato al gol, i bianconeri hanno saputo reagire all’iniziale svantaggio sfruttando un primo tempo fatto di pressione alta e verticalizzazioni contro un’Inter che ha pagato una seconda parte della prima frazione in ombra. Tra sette giorni la gara di ritorno che la squadra di Conte dovrà affrontare senza Vidal e Sanchez.

Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

13 ore ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

1 giorno ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

1 giorno ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

2 giorni ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago