Categories: Sport

Seconda sconfitta di fila nelle prime due gare della fase a gironi: la Juve di Allegri sotto accusa

“Io a rischio? No, i momenti difficili fanno parte del gioco” afferma sereno mister Allegri dopo la seconda sconfitta di fila nelle prime due gare della fase a gironi, rimediata contro il Benfica. “Le uniche cose da fare sono stare zitti e lavorare”.

“Abbiamo fatto bene nei primi 20 minuti, poi abbiamo iniziato ad arretrare e ad andare in difficoltà. Possiamo dire che dopo il 2-1 la partita è praticamente finita. Potevamo subire altri gol, abbiamo avuto un’occasione per segnare alla fine, ma la prestazione sarebbe stata la stessa. Dobbiamo stare zitti, lavorare e pensare alla prossima partita di campionato”. “Questi momenti capitano, capiteranno ancora, bisogna uscirne da squadra con grande responsabilità, abbiamo una partita difficile domenica, poi penseremo alla Coppa, niente è perduto”.

Antonio Nesci

Recent Posts

A Garbagnate Milanese torna dal 3 al 5 maggio “Libri in Corte”

Torna uno degli eventi più attesi del calendario culturale di Garbagnate Milanese: la rassegna Libri in Corte, giunta quest'anno alla…

3 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “UN TRANQUILLO…

10 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il nuovo singolo dei SANTAMARYA. “Superamerica”…

11 ore ago

Dal 1° maggio holter pressorio e cardiaco ed elettrocardiogramma gratis nelle farmacie piemontesi

Sarà operativo dal 1° maggio il progetto sperimentale che consentirà ai cittadini piemontesi aventi diritto di eseguire gratuitamente gli esami di holter pressorio,…

1 giorno ago

Poste Italiane: in provincia di Milano le selezioni per consulenti finanziari

Poste Italiane ricerca in provincia di Milano professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi…

2 giorni ago

Taglio del nastro per il rinnovato giardino Nuova Delhi

È stato ufficialmente inaugurato in corso Correnti il giardino Nuova Delhi, alla presenza del Sindaco di Torino, dell’assessore alla Cura…

3 giorni ago