Categories: Cultura e Società

Barriera di Milano sotto choc: Gino Luigi Oste ha ucciso Massimo Melis per gelosia

Lavorava in corso Vercelli al bar L’angelo azzurro il presunto assassino di Massimo Melis, addetto della Croce verde. La vittima andava a prendere il caffè per incontrare la sua amica Patrizia. Luigi Oste, conosciuto come Gino, incontrava qualche volta l’uomo che ha freddato domenica scorsa, alle nove di sera, con un colpo di pistola alla tempia. Un delitto che ha scosso chi vive a Barriera di Milano, e che da giorni si interrogava su chi fosse l’assassino di Massimo.

Nessuno aveva collegato il fatto che potesse essere lui il sessantaduenne pregiudicato sospettato di essere lo stalker di Patrizia. Gino era uno dei pochi che non aveva mai fatto un commento né un’ipotesi sulla morte di Massimo Melis.

Nessuno immaginava che avesse iniziato a fare la corte a Patrizia. La ragazza aveva chiesto aiuto a Massimo, suo vecchio fidanzato e amico di sempre, perché le stesse vicino e la proteggesse da quell’uomo che la infastidiva. Massimo aveva detto sì e ha pagato con la vita.

Tags: Primo Piano
Antonio Nesci

Recent Posts

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

5 ore ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

1 giorno ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

2 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

2 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

2 giorni ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

3 giorni ago