Categories: Sport

Gaia De Leonardis: la bimba protagonista della Sigla TIM Calcio Serie A

TIM e la Lega Serie A presentano le fresche grafiche che da domani faranno da accompagnamento in TV alle partite del prestigioso campionato italiano di calcio e ai relativi programmi televisivi.

Portando con sé il messaggio ‘La connessione tra TIM e il calcio è un legame eterno’, queste sequenze sono state curate dal regista Gabriele Mainetti. Esse mettono in evidenza l’importanza delle relazioni umane e dei valori condivisi, appresi sin dall’infanzia e mai dimenticati, in gran parte grazie alla passione per il calcio. Le nuove grafiche, abbellite dai colori di tutte e venti le squadre, riaffermano la solida collaborazione che ha unito TIM e la Lega Serie A per più di un quarto di secolo.

Nel contesto di questa iniziativa, la famiglia protagonista è composta da un padre, una madre, un fratello e la dolce Gaia de Leonardis, una bambina di 7 anni originaria di Roma. Gaia, una baby influencer e modella per brand di moda, incarna la freschezza e l’autenticità che si riflettono nei valori promossi dal progetto.

La sua presenza online aggiunge un tocco di modernità e popolarità al contesto, riflettendo l’importanza delle connessioni digitali e il ruolo del calcio nell’unire le persone, indipendentemente dall’età o dalla provenienza.

Ottimo lavoro, Mainetti! L’idea della connessione è stata resa benissimo!

Spot estivo precedente Tim

Quest’estate le protagoniste indiscusse sono statele Azzurre, le rappresentanti dell’Italia ai prossimi Mondiali di Calcio Femminile che si svolgeranno a partire dal 20 luglio in Australia e Nuova Zelanda.

Nel cuore di questa emozionante narrazione, guidata dalla regista Cinzia Pedrizzetti, c’è una giovane tifosa della Nazionale femminile. Mossa da una passione inarrestabile, desidera trasformare il suo sogno di diventare una calciatrice professionista in realtà. Nonostante gli ostacoli e i pregiudizi che ancora persistono nel mondo dello sport, questa bambina si impegna al massimo per superarli. Lo spot rappresenta un nuovo e coinvolgente capitolo all’interno della campagna promozionale”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Al via Ai4Industry, la fondazione nazionale dell’intelligenza artificiale

Presentata Ai4Industry, la fondazione nazionale dell'intelligenza artificiale e luogo di ricerca applicata soprattutto all'automotive e all'aerospazio che avrà sede a…

9 ore ago

Pratone Parella di via Madonna delle Salette: nuovo Patto di Collaborazione

L’area del “Pratone Parella” di via Madonna delle Salette è oggetto di un nuovo Patto di Collaborazione tra la Città…

1 giorno ago

5 Motivi per cui il Noleggio a Lungo Termine è la Scelta Ideale per i Giovani Professionisti

Il noleggio a lungo termine ( https://it.wikipedia.org/wiki/Noleggio_a_lungo_termine ) sta diventando una scelta sempre più popolare tra i giovani professionisti. Questo…

2 giorni ago

Fuori: un nuovo modo di progettare lo spazio pubblico a Torino

L’Assessorato all’Urbanistica ha individuato l’ex area camper di Piazza d’Armi (Circoscrizione 2) e l’area di Piazza Crispi (Circoscrizione 6) come…

2 giorni ago

Billy Cobham: l’icona mondiale della batteria e del jazz compie oggi 80 anni

Billy Cobham, icona della batteria e leggenda indiscussa del jazz, oggi compie 80 anni. Dal 10 maggio 2024 è disponibile…

3 giorni ago

“L’Odore del Mare” il nuovo singolo di Syrio

Dal 17 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “L’Odore del Mare”, il nuovo singolo di…

3 giorni ago