Categories: Sport

Il Torino travolge la Salernitana e scavalca la Juve in classifica

Incredibile ma vero. Dopo tre giornate in Serie A è il Toro ad essere avanti in classifica. Dopo 3 giornata la Juve di Allegri, infatti, ha raccolto solo 1 punto in classifica (2 sconfitte e 1 pareggio). Il Torino invece oggi travolge la Salernitana 4-0, lascia l’ultimo posto in classifica e con 3 punti scavalca i bianconeri. Torino undicesimo con 3 punti, Juventus sedicesima con un 1 punto.

Stravince il Torino una partita che nel primo tempo sembrava raccontare un’altra storia. Nel secondo tempo dopo il raddoppio di Bremer, la Salernitana si scioglie e la squadra di casa dilaga. Oltre al gol di Bremer, nel Torino a segno Sanabria, Pobega e Lukic.

Antonio Nesci

Recent Posts

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

6 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

18 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

19 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

1 giorno ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

2 giorni ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago