Categories: Sport

Juric dopo il pari con l’Inter: è l’ennesimo episodio che penalizza il Torino, ma questo è inspiegabile

Dopo l’1-1 con l’Inter mister Ivan Juric è molto “arrabbiato”. “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, tra gol, occasioni, il rigore… Nel secondo abbiamo sofferto un po’, poi ci sono state altre occasioni importanti ma non l’abbiamo chiusa e alla fine abbiamo preso gol come spesso accede quest’anno”. Il fallo di Ranocchia su Belotti “grida vendetta”. “È l’ennesimo episodio che ci penalizza, ultimamente è successo spesso, ma questo è completamente inspiegabile. Era rigore netto e non si è capito perché non l’abbiano fischiato, non lo potranno mai spiegare neanche loro. Se a quel punto fossimo andati sul 2-0 sarebbe stato tutto diverso…”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

13 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

1 giorno ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

2 giorni ago