Categories: Sport

La Juve con la testa al Barcellona

Il Verona ha imbrigliano la Juve di Pirlo. Si è portata in vantaggio con Favilli. A togliere le castagne dal fuoco l’ingresso di Kulusevski, autore dell’1-1 con una splendida azione personale. La Vecchia Signora, ancora senza Cristiano Ronaldo, era già con la testa al Barcellona.

La Juventus di Pirlo viene quindi bloccata in casa sull’1-1 dal Verona. Bravi i veneti a sfruttare l’unica vera occasione avuta e a tenere sotto pressione i bianconeri. I padroni di casa recriminano su due traverse e su una rete annullata per fuorigioco millimetrico a Morata. Senza Ronaldo, Dybala dimostra però di essere un recupero importante in attacco, mentre Kulusevski (entrato nel secondo tempo) ha fatto la differenza. Il suo ingresso in campo è coinciso con il migliore momento della squadra. La gara di mercoledì di Champions League con il Barcellona è alle porte e i bianconeri non possono sbagliare soprattutto in difesa dove si registra l’uscita anticipata di Bonucci nella ripresa, per un infortunio tutto da valutare e che si aggiunge a quello di Chiellini.

Antonio Nesci

Recent Posts

Strada Dorera: importante intervento di ripristino ambientale

C’erano divani e altra mobilia, grandi e piccoli elettrodomestici, tra i quali frigoriferi e televisori, insieme a scarti edili e…

4 ore ago

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

1 giorno ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

2 giorni ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

3 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

3 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

3 giorni ago