Categories: Sport

La Juve di Allegri affonda: a Napoli un pesante ko

Nulla da fare: la Juve di Allegri non decolla anzi affonda. Madama si porta in vantaggio a Napoli (terza giornata di Serie A) ma poi viene raggiunta e superata dalla squadra di Spalletti che incassa 3 punti pesanti. Juventus in vantaggio con Morata all’11’. Pasticcio in difesa di Manolas, che in fase di impostazione sulla destra perde palla su pressing di Alvaro Morata, che poi si invola verso Ospina e lo buca con un diagonale dalla sinistra: Napoli-Juventus 0-1.

Al 57′ il Napoli pareggia con Politano. Tiro a giro dalla sinistra di Insigne, Szczesny respinge in maniera incerta sui piedi di Politano che si era fiondato in zona, anticipando Rabiot e insaccando la rete dell’1-1.

All’86’ Napoli in vantaggio con Koulibaly. Calcio d’angolo dalla sinistra per Zielinski, Kean invece di respingere di testa incorna verso la propria porta: miracolo di Szczesny per salvare con una mano ma sulla respinta c’è Koulibaly che infila il gol del vantaggio del Napoli, 2-1. La classifica della Vecchia Signora “piange”. Dopo 3 giornate solo 1 punto. Una media da retrocessione!

Antonio Nesci

Recent Posts

Ad Ozegna più sicura e transitabile dai mezzi pesanti la diramazione 1 della SP 51 di Ciconio

Inaugurato ufficialmente il tratto della Diramazione 1 della Strada Provinciale 51 di Ciconio interessato da un rilevante intervento di messa…

9 ore ago

Sabato 25 maggio sarà presentato a Torino il primo disco della band pinerolese Piccolo Circo Barnum

Il primo album del Piccolo Circo Barnum è in arrivo! 'Avamposti' verrà presentato ufficialmente dal vivo con un release party…

20 ore ago

“Occhi nuovi” il singolo d’esordio di Zize

Da venerdì 10 maggio 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “OCCHI NUOVI”,…

22 ore ago

Torino estate ragazzi 2024: aperte le iscrizioni per i bambini della Scuola Primaria

Anche per quest’estate alle bambine e ai bambini torinesi saranno garantite le opportunità ricreative ed educative per promuovere il benessere,…

22 ore ago

Sicurezza in casa: le migliori soluzioni ed i consigli per ottimizzarla

Oggi più che mai, parlare della propria casa significa fare riferimento ad un luogo preziosissimo, molto più di un semplice…

1 giorno ago

G7 Ambiente: i ragazzi chiedono più concretezza contro la crisi climatica

Energia, economia circolare, acqua e azione climatica le priorità su cui i ragazzi pungolano i ministri dell'Ambiente del G7 riuniti nella Reggia…

1 giorno ago