Natale amaro in casa Torino: Mazzarri sul banco degli imputati

Un 1-2 pesantissimo subito in casa. Un Natale amaro in casa Torino. Walter Mazzarri finisce sul banco degli imputati. Il mister ammette di avere fatto scelte sbagliate. In inferiorità numerica, dopo l’espulsione di Bremer, ha osato troppo inserendo Zaza, un’altra punta.

“Era una partita difficile su un campo pesante. Fisicamente la Spal ci ha messo in difficoltà e abbiamo sbagliato tanti gol dopo la rete di Rincon. In 11 nella ripresa avremmo potuto ottenere qualcosa in più, ma in 10… Devo però ammettere di aver commesso un errore a inserire un altro attaccante, rischiando più del dovuto. Ho sbagliato, ma volevo vincere. Anche con il solo cambio di Meite si poteva avere la meglio”.

“Il momento è difficile, mi spiace tanto. Non sarà un buon Natale” ammette Mazzarri. “Sul primo gol subìto eravamo in dieci per l’infortunio di Ansaldi. Aina ha stretto e abbiamo lasciato libero l’avversario. Ma in questo momento è meglio parlare poco e leccarsi le ferite, di sicuro tra Verona e oggi non siamo stati fortunati”. Sulla solidità del Torino, inferiore rispetto alla scorsa stagione, Mazzarri ha aggiunto. “I momenti negativi li conosco e vanno fatti passare. Era scritto che doveva finire così. Anche nei primi 45 minuti abbiamo concesso un po’ troppo, ma abbiamo creato molto”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Strada Dorera: importante intervento di ripristino ambientale

C’erano divani e altra mobilia, grandi e piccoli elettrodomestici, tra i quali frigoriferi e televisori, insieme a scarti edili e…

8 ore ago

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

1 giorno ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

2 giorni ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

3 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

3 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

3 giorni ago