Natale amaro in casa Torino: Mazzarri sul banco degli imputati

Walter Mazzarri

Un 1-2 pesantissimo subito in casa. Un Natale amaro in casa Torino. Walter Mazzarri finisce sul banco degli imputati. Il mister ammette di avere fatto scelte sbagliate. In inferiorità numerica, dopo l’espulsione di Bremer, ha osato troppo inserendo Zaza, un’altra punta.

“Era una partita difficile su un campo pesante. Fisicamente la Spal ci ha messo in difficoltà e abbiamo sbagliato tanti gol dopo la rete di Rincon. In 11 nella ripresa avremmo potuto ottenere qualcosa in più, ma in 10… Devo però ammettere di aver commesso un errore a inserire un altro attaccante, rischiando più del dovuto. Ho sbagliato, ma volevo vincere. Anche con il solo cambio di Meite si poteva avere la meglio”.

“Il momento è difficile, mi spiace tanto. Non sarà un buon Natale” ammette Mazzarri. “Sul primo gol subìto eravamo in dieci per l’infortunio di Ansaldi. Aina ha stretto e abbiamo lasciato libero l’avversario. Ma in questo momento è meglio parlare poco e leccarsi le ferite, di sicuro tra Verona e oggi non siamo stati fortunati”. Sulla solidità del Torino, inferiore rispetto alla scorsa stagione, Mazzarri ha aggiunto. “I momenti negativi li conosco e vanno fatti passare. Era scritto che doveva finire così. Anche nei primi 45 minuti abbiamo concesso un po’ troppo, ma abbiamo creato molto”.