Categories: Sport

Torino-Milan 0-0. Juric: sono contento dei miei ragazzi anche se possiamo ancora migliorare

Il Toro di Juric ha frenato la corsa scudetto del Milan. Il Torino si accomoda in posizioni di classifica tranquille e guarda a nuovi traguardi. Il mister è soddisfatto. “Abbiamo fatto un’ottima partita, nel secondo tempo abbiamo creato tanto per vincere contro un Milan che in certi momenti mi è piaciuto tanto. Ho visto belle cose, è stata una battaglia ma nella ripresa meritavamo di più noi. Abbiamo una fisicità che ci permette di reggere con squadre come il Milan, sulla tecnica stiamo lavorando e si sono viste tante cose buone, anche se in certe situazione potevamo fare di più. Forse ci manca un giocatore che legga tecnicamente gli ultimi passaggi, i quinti di centrocampo devono migliorare cross e passaggi, ma è una squadra ottima sotto tanti punti di vista”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

8 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

9 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

21 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

1 giorno ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

1 giorno ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

2 giorni ago