Categories: Sport

Juric affonda alla Spezia: pesante ko del Toro

Tanta amarezza in casa granata per il pesante ko subito a La Spezia. In Palio c’era l’opportunità di confermare i progressi della squadra di Ivan Juric. Finisce 1-0. Decide la rete di Sala che al 13’ del secondo tempo fulmina Milinkovic-Savic con un tiro da venti metri, un gol importante per l’allenatore Thiago Motta che così salva la panchina.

Il Toro è stato inconcludente. La pausa del campionato per gli impegni della Nazionale servirà a Juric per recuperare lavorando sulle lacune emerse in Liguria.

Anche il capitano Belotti, fresco di convocazione degli azzurri, svanisce in una giornata poco ispirata del Torino. L’unica occasione per il Gallo capita al 19’ quando colpisce la traversa da pochi passi ma l’arbitro però annulla per fuorigioco, poi corre a rivedere l’azione per un precedente tocco di mano in area di Bastoni. Nel primo tempo non sono neanche fortunati i granata, che lamentano un paio di occasioni dubbie nell’area avversaria.

Al 12’ della ripresa Juric prova a dare una scossa. Entrano Sanabria, Pjaca e Baselli (per Belotti, Linetty e Rincon), però a rianimarsi è lo Spezia che con un tiro dalla distanza di Sala sblocca la partita. La risposta del Toro è un tiro di Sanabria che esce a fil di palo. Entra anche Zaza al posto di Singo per una squadra super sbilanciata in avanti ma non basta ad evitare il ko.

Tags: Primo Piano
Antonio Nesci

Recent Posts

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

11 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

12 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

24 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

2 giorni ago