Categories: Sport

Juric: chi prende Bremer fa un affare allucinante

Il Toro lascia strada alla Roma e chiude la stagione con una sconfitta ininfluente. Mister Ivan Juric ira le somme e parla di “un grande campionato”. Il tecnico sul futuro di Belotti ha detto che probabilmente ci saranno notizie tra pochi giorni. “Non so cosa deciderà, ma sono ottimista di natura e lui ha il cuore granata”. Juric ha elogiato Bremer. “Chi prende questo calciatore fa un grandissimo affare. Ha dominato il campionato. E’ una persona magnifica, lavora tanto e ha voglia di migliorarsi. Bremer ha tutto, può giocare a tre, a quattro: chi lo prende fa un affare allucinante”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Al via Ai4Industry, la fondazione nazionale dell’intelligenza artificiale

Presentata Ai4Industry, la fondazione nazionale dell'intelligenza artificiale e luogo di ricerca applicata soprattutto all'automotive e all'aerospazio che avrà sede a…

4 ore ago

Pratone Parella di via Madonna delle Salette: nuovo Patto di Collaborazione

L’area del “Pratone Parella” di via Madonna delle Salette è oggetto di un nuovo Patto di Collaborazione tra la Città…

1 giorno ago

5 Motivi per cui il Noleggio a Lungo Termine è la Scelta Ideale per i Giovani Professionisti

Il noleggio a lungo termine ( https://it.wikipedia.org/wiki/Noleggio_a_lungo_termine ) sta diventando una scelta sempre più popolare tra i giovani professionisti. Questo…

2 giorni ago

Fuori: un nuovo modo di progettare lo spazio pubblico a Torino

L’Assessorato all’Urbanistica ha individuato l’ex area camper di Piazza d’Armi (Circoscrizione 2) e l’area di Piazza Crispi (Circoscrizione 6) come…

2 giorni ago

Billy Cobham: l’icona mondiale della batteria e del jazz compie oggi 80 anni

Billy Cobham, icona della batteria e leggenda indiscussa del jazz, oggi compie 80 anni. Dal 10 maggio 2024 è disponibile…

2 giorni ago

“L’Odore del Mare” il nuovo singolo di Syrio

Dal 17 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “L’Odore del Mare”, il nuovo singolo di…

2 giorni ago