Categories: Sport

La squadra di Longo rimane a poca distanza di sicurezza dalla zona retrocessione

Una sconfitta pesantissima per il Toro a Cagliari, una vittoria esaltante per gli isolani. Il 4-2 per la squadra di Zenga è un risultato importante che apre a scenari interessanti, per la squadra di Longo invece si riduce la distanza di sicurezza dalla zona rossa della classifica.

È la seconda vittoria consecutiva per il Cagliari che dopo il successo in casa della Spal cala il poker con il Torino e aggancia il Verona in classifica nelle zone alte, quelle che sanno di Europa. Troppo forte l’impatto degli isolani sugli avversari, con un doppio vantaggio che il Toro non è mai riuscito a recuperare nonostante metà ripresa giocata all’assalto, spento definitivamente dal sigillo finale di Joao Pedro dal dischetto. La squadra di Longo rimane a poca distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, sei punti davanti al Lecce.

Antonio Nesci

Recent Posts

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

9 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

1 giorno ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

1 giorno ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

1 giorno ago

A Torino istituita la distanza di cortesia per i fumatori

A Torino nasce la distanza di cortesia per i fumatori; non si potrà fumare in ogni caso in presenza di…

2 giorni ago

“Ginkgo Biloba” il nuovo album di Amore Psiche

Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “GINKGO BILOBA” (Overdub…

3 giorni ago