Categories: Sport

Pirlo vuole di più: potevamo fare meglio, abbiamo fatto tanti errori di superficialità

Andrea Pirlo torna dall’Ungheria con 3 punti importanti ma vuole di più dalla Juventus. “Siamo soddisfatti del risultato ma potevamo fare meglio sul piano del gioco, abbiamo fatto tanti errori di superficialità magari anche perché la partita era in discesa. L’importante era fare risultato ma dobbiamo sicuramente migliorare”. Queste le parole del mister ai microfoni di Sky Sport dopo il successo ottenuto sul campo del Ferencvaros in Champions League.

“In qualche occasioni potevamo scambiare meglio soprattutto davanti alla porta, però si sono mossi bene – ha aggiunto – Bisogna essere meno egoisti e chiudere le partite prima. La prova di Arthur? Non stava bene, fin dall’inizio ha cominciato ad avere problemi allo stomaco. Dopo 20 minuti eravamo pronti a toglierlo, poi ha voluto continuare ma non era in condizione di giocare la partita”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

8 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

21 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

21 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

1 giorno ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

2 giorni ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago