Categories: Sport

Allo Scida finisce 4-2, il Torino riaccende la lotta per la salvezza

Crotone-Torino 4-2. Cosmi si impone sul Toro e si riaccende la lotta per la salvezza. Tante assenze in casa granata, che torna a giocare dopo avere saltato i match con Sassuolo e Lazio. Mister Nicola è costretto a rinunciare a bomber Bellotti. Al suo posto in attacco c’è Bonazzoli in coppia con Zaza. Nel Crotone c’è Simy dal primo minuto in attacco, mentre a centrocampo si rivede Molina.

Poco prima della mezz’ora, il Crotone passa in vantaggio. Ansaldi tocca di mano in area e l’arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri si presenta Simy che spiazza Sirigu e segna il suo nono gol in campionato. A pochi secondi dalla fine del primo tempo, il Torino trova la rete del pari. Tiro cross di Ansaldi, Mandragora riesce a deviare la palla in rete.

Petriccione calcia dal limite e la palla colpisce il palo. Messias arriva per primo sul pallone, ma non è veloce nel calciare e Sirigu riesce a parare. Il portiere del Toro però non può nulla sul tap-in vincente di Simy. Il Crotone chiude la partita con una bellissima rete di Reca. Un missile di sinistro dal limite dell’area per l’esterno del Crotone che non lascia scampo a Sirigu.

Sanabria con una magia riapre subito la partita. Conclusione a giro dal limite della punta granata, la palla si infila sotto l’incrocio dei pali. Poker Crotone, Ounas chiude la partita. Grande giocata dell’ex Napoli che porta a spasso tutta la difesa e batte Sirigu dopo una grande giocata. Si riaccende la corsa salvezza per il Crotone, Cosmi trova la sua prima vittoria sulla panchina calabrese.

Antonio Nesci

Recent Posts

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

3 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

18 ore ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

1 giorno ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

1 giorno ago

A Torino istituita la distanza di cortesia per i fumatori

A Torino nasce la distanza di cortesia per i fumatori; non si potrà fumare in ogni caso in presenza di…

2 giorni ago

“Ginkgo Biloba” il nuovo album di Amore Psiche

Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “GINKGO BILOBA” (Overdub…

2 giorni ago