Allo Scida finisce 4-2, il Torino riaccende la lotta per la salvezza
Crotone-Torino 4-2. Cosmi si impone sul Toro e si riaccende la lotta per la salvezza. Tante assenze in casa granata, che torna a giocare dopo avere saltato i match con Sassuolo e Lazio. Mister Nicola è costretto a rinunciare a bomber Bellotti. Al suo posto in attacco c’è Bonazzoli in coppia con Zaza. Nel Crotone c’è Simy dal primo minuto in attacco, mentre a centrocampo si rivede Molina.
Poco prima della mezz’ora, il Crotone passa in vantaggio. Ansaldi tocca di mano in area e l’arbitro indica il dischetto. Dagli 11 metri si presenta Simy che spiazza Sirigu e segna il suo nono gol in campionato. A pochi secondi dalla fine del primo tempo, il Torino trova la rete del pari. Tiro cross di Ansaldi, Mandragora riesce a deviare la palla in rete.
Petriccione calcia dal limite e la palla colpisce il palo. Messias arriva per primo sul pallone, ma non è veloce nel calciare e Sirigu riesce a parare. Il portiere del Toro però non può nulla sul tap-in vincente di Simy. Il Crotone chiude la partita con una bellissima rete di Reca. Un missile di sinistro dal limite dell’area per l’esterno del Crotone che non lascia scampo a Sirigu.
Sanabria con una magia riapre subito la partita. Conclusione a giro dal limite della punta granata, la palla si infila sotto l’incrocio dei pali. Poker Crotone, Ounas chiude la partita. Grande giocata dell’ex Napoli che porta a spasso tutta la difesa e batte Sirigu dopo una grande giocata. Si riaccende la corsa salvezza per il Crotone, Cosmi trova la sua prima vittoria sulla panchina calabrese.