Gonzalo Higuain e il River Plate sempre più vicini

Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain potrebbe presto dire addio alla Juve per accasarsi al River Plate. Tutto naturalmente dipende dalla trattativa con Madama, appesa tra rinnovo del contratto e addio, tra fughe e rientri alla base.

Quel che è quasi certo che, prima o poi, l’argentino tornerà a vestire la maglia del River perché questo è il suo desiderio. Ad ammetterlo è stato Enzo Francescoli, oggi direttore sportivo del River. “Deciderà lui, oggi vuole rispettare il contratto con la Juve e vedremo più avanti. Per noi ovviamente è importante che il giocatore voglia tornare qui, aspetteremo per parlarci ufficialmente in futuro. È sempre bello che un idolo del River possa tornare a vestire la nostra maglia. Per noi Higuain è un giocatore importantissimo, è cresciuto qui e anche suo padre ha giocato al River. Vedremo cosa deciderà in futuro”.

I dubbi sul Pipita sono tanti e la resa dei conti si avvicina. Quando e se ci sarà la ripresa dell’attività, Higuain dovrà sciogliere le proprie riserve. Dovrà decidere se tornare in Italia e altrimenti valutare una rottura con la Vecchia Signora…