Gonzalo Higuain e il River Plate sempre più vicini

Gonzalo Higuain potrebbe presto dire addio alla Juve per accasarsi al River Plate. Tutto naturalmente dipende dalla trattativa con Madama, appesa tra rinnovo del contratto e addio, tra fughe e rientri alla base.

Quel che è quasi certo che, prima o poi, l’argentino tornerà a vestire la maglia del River perché questo è il suo desiderio. Ad ammetterlo è stato Enzo Francescoli, oggi direttore sportivo del River. “Deciderà lui, oggi vuole rispettare il contratto con la Juve e vedremo più avanti. Per noi ovviamente è importante che il giocatore voglia tornare qui, aspetteremo per parlarci ufficialmente in futuro. È sempre bello che un idolo del River possa tornare a vestire la nostra maglia. Per noi Higuain è un giocatore importantissimo, è cresciuto qui e anche suo padre ha giocato al River. Vedremo cosa deciderà in futuro”.

I dubbi sul Pipita sono tanti e la resa dei conti si avvicina. Quando e se ci sarà la ripresa dell’attività, Higuain dovrà sciogliere le proprie riserve. Dovrà decidere se tornare in Italia e altrimenti valutare una rottura con la Vecchia Signora…