Categories: Sport

Grandi manovre in casa Toro: è rivoluzione Cairo

Il patron Urbano Cairo freme per ripartire e pensa anche al futuro. Il presidente del Torino, infatti, ha firmato un contratto pluriennale con un nuovo ds per la prima squadra, Davide Vagnati. Condanna quindi Massimo Bava, offrendogli però di tornare alla guida del vivaio. Vagnati ha portato con sé il suo vice, Gianmario Specchia, per poter meglio operare sul mercato; il segretario Andrea Bernardelli e il team manager Alessandro Andreini, a loro volta in uscita dalla Spal con rescissione anticipata del contratto.

Cairo freme. Ha presentato al Consiglio di Lega una richiesta di deroga così da poter inserire al più presto ufficialmente il neo ds negli organigrammi granata, senza dovere aspettare la prossima stagione. Intanto Vagnati ha già risolto il suo contratto con la Spal a fine aprile. Fonti vicine al club ferrarese sostengono che la Spal non abbia intenzione di sollevare obiezioni, quanto a un possibile conflitto di interessi.

Antonio Nesci

Recent Posts

Strada Dorera: importante intervento di ripristino ambientale

C’erano divani e altra mobilia, grandi e piccoli elettrodomestici, tra i quali frigoriferi e televisori, insieme a scarti edili e…

7 ore ago

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

1 giorno ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

2 giorni ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

3 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

3 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

3 giorni ago