Categories: Sport

Il Toro ha le sue colpe per una classifica che avrebbe potuto essere diversa

Per Matteo Paro, vice di Juric, il Toro ha le sue colpe per una classifica che avrebbe potuto essere diversa. “Non può essere solo sfortuna, abbiamo le nostre responsabilità perché sono veramente tante le volte in cui ci siamo fatti rimontare dopo il 90′. Io ho fatto 3 panchine ed è sempre successo, in più ricordo altri 3-4 casi. Peccato perché la prestazione è stata bella su campo difficile e meritavamo la vittoria. Belotti? Lo valuteremo nelle prossime 48 ore, l’ho tolto perché ha sentito dolore al flessore”.

Matteo Paro, sostituto sulla panchina del Torino dello squalificato Juric, commenta così un’altra vittoria che sarebbe stata strameritata ma che è sfumata in pieno recupero. “Sì, Pellegri era dispiaciuto dopo aver perso la palla che ha portato all’1-1. Pietro è giovane e deve crescere su alcune cose, ma sono contento per lui che ha fatto un gol importante. Si impegna molto e abbiamo un ottimo rapporto. Quando prendi spesso gol alla fine subentra un insieme di cose, non ce l’avevo con Pellegri in particolare, ma siamo tutti dispiaciuti di aver pareggiato ancora all’ultimo”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

4 ore ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

16 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

17 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

1 giorno ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago