Categories: Primo PianoSport

La ginnasta torinese Giulia Zanello, oro ai recenti europei di Twirling, premiata dall’assessore Carretta

L’assessore allo Sport Domenico Carretta ha incontrato in assessorato la ginnasta torinese Giulia Zanello, medaglia d’oro ai recenti campionati europei di Twirling disputati in Francia. All’atleta sedicenne è stata consegnata una coppa per celebrare il grande risultato ottenuto nella categoria junior “Free Style”, con una elegante ed emozionante interpretazione de “Il Cigno”, brano tratto da “Il carnevale degli animali” di Camille Saint-Saëns.

Nel complimentarsi a nome della Città per i risultati raggiunti, l’assessore ha augurato a Giulia il meglio per la sua partecipazione ai prossimi mondiali che si svolgeranno nel 2024 in Svezia, in cui gareggerà nella categoria senior. Hanno partecipato all’incontro anche i familiari e l’allenatrice della ginnasta, Gabriella Castagnaro, della Società Arcobaleno.

Antonio Nesci

Recent Posts

Psicologia e teatro “per ritrovare la bussola”

Forte di una straordinaria esperienza realizzata in Indonesia, con la presa in carico e il recupero di un centinaio pazienti…

12 ore ago

“Lastrico” è il nuovo singolo dei Nesho

È disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “LASTRICO”, il nuovo singolo dei NESHO. “Lastrico” è un brano che…

17 ore ago

“Santè” è il nuovo singolo dei Black Mood 808

Dal 15 maggio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Santè” (Kimura), il nuovo singolo dei Black…

18 ore ago

“Io contro il mondo” è il nuovo singolo dei Nitidi

Da venerdì 17 maggio 2024 sarà in rotazione radiofonica “IO CONTRO IL MONDO”, il nuovo singolo dei NITIDI già disponibile…

18 ore ago

Tuttadritta, manifestazione podistica in programma il 19 maggio: ecco le modifiche viabili in città

Domenica 19 Maggio in città si svolgerà la gara podistica la TUTTADRITTA. La manifestazione sportiva avrà un percorso rettilineo e…

1 giorno ago

222.000 visitatori per Vita immaginaria: prossimo appuntamento dal 15 al 19 maggio 2025

È stato un Salone del Libro da record, ed era facile prevederlo osservando le lunghissime code agli ingressi, agli incontri…

1 giorno ago