Categories: Sport

Moreno Longo difende il Toro: la squadra ha dato il 110%

Un ko pesante per i granata con l’incubo serie B che di questo passo potrebbe materializzarsi. Il tecnico granata difende i suoi ragazzi. “Giudicare dopo il risultato è facile, ma la squadra ha dato il 110%. I gol subiti sono evitabili, la difesa era schierata. Senza le sbavature forse poteva venire fuori un risultato positivo”. Moreno Longo, ha parlato così ai microfoni di Sky. “Non c’è stato il confronto coi giocatori, non è mia abitudine parlare a caldo, lo faremo domani con calma. Credo che oggi il Torino abbia fatto, contro una squadra come la Lazio, una gara di grande sacrificio. Il format ci fa giocare ogni tre giorni, costringendoci a recuperare. Oggi dovevamo fare una partita di questo genere. Bisogna avere energie per andare a prendere alta la Lazio, concedendo anche spazi. Non ci dobbiamo far travolgere da quel che viene dall’esterno, conosciamo il percorso di chi deve salvarsi. Dobbiamo lottare e soffrire, serve resilienza per reggere l’urto quando vanno male le cose. In questo siamo molto quadrati. Il calendario in queste quattro partite ci vedrà affrontare le prime tre, dovremo saper soffrire. I ritmi non possono essere alti per l’assenza di recupero, è normale soffrire contro la Lazio. Da qui alla fine, a fare la differenza, sarà la capacità di stare in partita. Il derby? Daremo il massimo per i nostri tifosi. Vale moto, i punti possono valere il doppio, cercheremo una vittoria”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

10 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

10 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

21 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

2 giorni ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

2 giorni ago