Mazzarri mister del Torino fino al 2023

Walter Mazzarri

Walter Mazzarri presente e futuro dei granata. Il patron Urbano Cairo è intenzionato a blindare al più presto con il mister. Cairo e Mazzarri sono uniti da un rapporto di sinergia che si è rafforzata mese dopo mese. Le telefonate tra i due sono quotidiane e il presidente segue la squadra con continuità e entusiasmo.

Il presidente apprezza, anzi stravede per il suo tecnico, per il suo attaccamento alla maglia. In più di una circostanza ha manifestato l’intenzione di rinnovargli il contratto per altre tre stagioni. Non lo vuole perdere e lo considera indispensabile per compiere un ulteriore salto di qualità, quello che potrebbe portare i granata verso risultati di un certo prestigio.

Con Mazzarri il patron Cairo punta al quarto posto e la possibilità di disputare la prossima Champions League. Del resto i sei punti conquistati nelle prime due partite di campionato, con la prestigiosa vittoria esterna contro l’Atalanta, confermano le nuove ambizioni del Toro. Mazzarri non ha nessuna intenzione di lasciare il lavoro a metà e la firma fino al 2023 è prossima…