A Biella, con grande successo, Il Circo Paolo Orfei presenta, “Africa, Il Regno Animale”
A Biella il Circo Paolo Orfei presenta: “ Africa, il Regno Animale” il sogno africano, per la prima volta in città dal 23 febbraio al 3 marzo. Artisti internazionali da record, grandi attrazioni esotiche ed acquatiche, dai coccodrilli del Nilo con Napoleon il coccodrillo più grande d’Italia, ai reali della savana, tigri bianche e leoni e la grande carovana di animali esotici, i giganti gli elefanti ed esclusiva del circo il cucciolo di tigre rosa, pronto alle coccole.
Il Circo Paolo Orfei, delle famiglie Martino e Dell’Acqua, rappresenta la novità assoluta nel panorama circense, attrazioni esclusive ed artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo.
Il complesso circense dagli eleganti toni azzurri e rossi, si trova a Biella, piazza Cerruti.
In programma i seguenti spettacoli: venerdì 23 febbraio, ore 21.15; sabato e domenica, ore 15.30 3 17.30; lunedì ore 17.30, unico spettacolo; martedì, mercoledì e giovedì chiuso per riprese televisive; venerdì ore 17.30 e 21.15.
Il Circo di Paolo Orfei vanta di uno show unico, per la regia di Danilo Pintore tecnico di perfezione, audio e luci, in pista si sussegue: un valzer di esibizioni: dalla cavalleria alle tigri bianche e maestosi leoni della domatrice Elisabetta Bizzarro; il duo mano a mano, premiato al Festival del Circo di Montecarlo, dei fratelli Dell’Acqua, Rony e Devis; Desiree Royal con il suo entusiasmante numero di hula hop e l’affascinante Soery Royal al cerchio; alta cavalleria con Genny Martino; i trapezisti, i flying olimecha; la bellezza tentacolare ed aerea di Desiree Pirlo, ai tessuti; divertimento con i clown Ardisson, luci e colori con Jason, il famoso uomo led. Una scaletta davvero ricca, con i coccodrilli di Walter Martini e l’esotico con la grande carovana di animali bisonti americani, dromedari, lama, guidata dall’amico Niky Martin, che accompagnerà in pista anche il simpatico ippopotamo Rocky.