Amori e legamenti d’amore: scopriamo cosa sono

Chi si ricorda il film ‘Amori e altri incantesimi’ con le superlative Sandra Bullock e Nicole Kidman? La storia parlava di una famiglia di streghe tutte singolari e simpatiche, pronte a combattere contro una maledizione che affliggeva la loro stirpe da secoli. Tutti noi crediamo un po’ alle streghe in fondo ed abbiamo desiderato almeno una volta nella vita una bacchetta magica che facesse innamorare di noi l’uomo dei nostri sogni , vivendo la favola di ogni bambino. Eppure, in realtà un modo c’è.

Se non credi alla magia potrebbe risultarti difficile considerarne l’ipotesi, ma se in fondo sai che esiste un’energia in grado di cambiare gli eventi, allora prosegui con la lettura, perché oggi ti parliamo di legamenti d’amore. In questa guida pratica ti spiegheremo cosa sono, come vengono fatti e soprattutto a quale branca della magia appartengono. Avrai sicuramente sentito parlare di magia nera, bianca e rossa, vero?

Possiamo dirti sin dall’inizio che la magia vera non ha un colore e sfrutta semplicemente un certo tipo di energie affinché colui o colei che la pratica possa ottenere ciò che vuole, cambiando una situazione in particolare. Tuttavia l’uomo ha sentito la necessità di dividerla in tipologie, per far comprendere meglio le intenzioni ultime dei vari rituali. Sicuramente  avrai visto su Internet qualche sito che parlasse di legamenti o fatture d’amore (vedi tutti i tipi di fatture su https://www.espertimagianera.com/ ). Ne sei incuriosito? Scopriamo insieme tutti i dettagli

Magie d’amore: conosci i legamenti sentimentali o le fatture? Ecco cosa sono

Se sei uno studioso o un appassionato di magia, avrai sicuramente sentito parlare dei fantomatici legamenti d’amore, spesso accomunati alla magia rossa, branca dedita ai rituali di coppia. In realtà i legamenti d’amore appartengono alla magia nera ed alcuni di voi potrebbero meravigliarsi.

Perché? Il motivo è semplice: la magia nera, a differenza di tutte le altre, sfrutta gesti, parole, incantesimi e riti volti ad ottenere ciò che si desidera, anche nel caso in cui vi sia l’imposizione contro la volontà di un altro.

In poche parole, se volete fare innamorare di voi il ragazzo di cui a vostra volta siete follemente innamorati, tramite la magia nera sarà possibile ‘accendere’ un nuovo desiderio, legando quella persona al vostro cuore. Va da sé chiarire che non sempre questi riti funzionano o agiscono secondo criterio poiché si sta difatti agendo contro il volere di un’altra persona.

 

Il legamento d’amore quindi è una pratica a tutti gli effetti di magia nera e affinché possa essere effettuata, vi è il bisogno di alcuni ‘veicoli’, ovvero oggetti da inserire all’interno del rituale come ad esempio capelli, peli o oggetti personali di chi si vuole incantare.

Esistono diversi operatori esoterici esperti in legamenti e fatture d’amore, ma bisogna considerare l’ipotesi che questi ultimi potrebbero solo frodarvi, per questa ragione bisogna innanzitutto comprendere le reali intenzioni che vi spingano a richiedere un’operazione simile. Il legamento di base andrà a creare un sentimento nuovo, ma potrebbero esserci effetti collaterali, conosciuti meglio come ‘colpi di non ritorno’. Nello specifico si tratta di un ritorno energetico che potrebbe creare scompiglio o problematiche non solo a colui che ha effettuato il rituale, ma anche e soprattutto al committente.

Ecco perché consigliamo sempre di rivolgervi ad un professionista che vi aiuterà ad analizzare al meglio la situazione ed indirizzarvi verso la richiesta più idonea. Ad esempio, in magia bianca esistono dei rituali di riavvicinamento, nel caso in cui il sentimento sia esistente ma ancora debole. Sono incanti volti ad incrementare ed aiutare chi non riesce a trovare l’amore o chi risulta troppo timido nel farlo. Se però siete convinti della vostra scelta, scegliete un operatore competente, che sappia manovrare a dovere le energie e che soprattutto, sappia consigliarvi cosa sia giusto e sbagliato.