Interventi di adeguamento delle scuole di Torino al covid-19
La Giunta comunale, su proposta dell’ assessora all’Istruzione Di Martino, ha approvato gli interventi di adeguamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche delle scuole di proprietà della Città di Torino, finalizzati all’attuazione del decreto nr. 39 del 26 giugno del Ministero dell’Istruzione a seguito dell’emergenza sanitaria.Per dare applicazione alle indicazioni ministeriali è quindi necessario realizzare interventi di adeguamento delle
» Leggi tutto