Esistono ancora i legamenti d’amore?

Si dice che non ci sia niente che faccia più male di un cuore spezzato, e per quanto si possa essere forti e coraggiosi, non tutti riescono a sopportare le pene d’amore. Per questo molte persone ricorrono ai legamenti d’amore, veri e propri rituali il cui scopo è appunto “legare” a sé la persona amata. Nel medioevo questa pratica veniva effettuata tramite infusi di erbe. Oggi, il mago, esperto di magia rossa, svolge rituali che analizzano le nostre intenzioni e il nostro reale desiderio, riuscendo a comprendere ciò che desideriamo nel nostro IO più profondo e indirizzandoci verso la realizzazione del nostro obiettivo. È quindi fondamentale essere convinti delle nostre scelte e dei nostri sentimenti, se la nostra convinzione tentenna, l’Universo lo percepirà, togliendoci la possibilità di realizzare il nostro desiderio.

 

I legamenti d’amore moderni

 

I rituali moderni sono dunque concentrati sulle energie e i pensieri più profondi. Il legamento d’amore è una pratica semplice che richiama quindi le energie positive, questo però non deve trarre in inganno; infatti, alcune persone potrebbero sentirsi troppo sicure di sé e provare a effettuare il rituale da sole, inciampando in errori che potrebbero portare all’inefficacia del rito o a effetti collaterali. Con la magia non si scherza ed è per questo che è molto importante affidarsi a un mago professionista, un esperto del settore.

Molti riti d’amore moderni si concentrano sull’oroscopo o sul contatto. Nel primo caso, il medium interrogherà gli astri e si applicherà nello studio dell’oroscopo di colui che deve essere conquistato. Sarà così in grado di predire il momento perfetto per iniziare a lavorare sulle nostre intenzioni di conquista. Nel secondo caso, invece, l’operatore esoterico dovrà possedere qualcosa della persona a cui si vuole indirizzare il rituale di legamento. Tramite questo oggetto personale, riuscirà a connettersi con la sua anima, infondendo in questa persona sentimenti positivi verso il richiedente, una volta che lo avrà purificato da quelli negativi.

Un rituale fatto nel dovuto modo (vedi legamenti d’amore riusciti )avrà bisogno di un po’ di tempo per completarsi, da pochi giorni a qualche settimana. Bisogna dunque sempre diffidare da chi assicura di poter risolvere il vostro problema in una sola seduta. Raggiunto l’obiettivo prefissato, il legamento durerà per sempre, a meno che la persona che ha richiesto l’incantesimo non cambi idea per qualsiasi ragione e voglia mettere fine a quel legame eterno.

 

Quali tipi di legamenti d’amore esistono?

 

Per ogni problematica, la magia ci viene in soccorso e a seconda di ciò che vogliamo ottenere possiamo richiedere l’incantesimo che più fa per noi:

  • Legamento d’amore: se riguarda la nascita del sentimento.
  • Legamento sessuale: se desideriamo che l’altra persona provi per noi un’attrazione irrefrenabile incidendo così anche sul legame di fedeltà. Non avrà occhi che per il richiedente.
  • Legamento d’amore impositivo: se vogliamo che la persona amata venga totalmente assoggettata, imponendogli una situazione di dominio. È il più forte dei tre perché si esercita con la magia nera.

 

In ogni caso, il sortilegio è reversibile. Basterà accorgersi dello stato in cui si è, anche se non sarà per niente facile.