Juve pari al Franchi ma perde per infortunio Douglas Costa, Pjanic e Danilo
Pomeriggio da dimenticare per la Vecchia Signora che pareggia al Franchi contro una bella Fiorentina. Davvero brutta da vedere la Juventus di Sarri.
Il risultato è uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca ai padroni di casa, più brillanti e pericolosi. Sui piedi di Badelj le due occasioni più evidenti, ma anche Chiesa poteva segnare il gol contro la squadra che a lungo lo ha cercato in estate.
Una Juve con pochissimi uomini al di sopra della sufficienza e anche sfortunata. Nella prima frazione sono dovuti uscire Douglas Costa (sospetto stiramento al flessore), Pjanic (problema muscolare). Nella ripresa è stato il turno di Danilo, per sospetti crampi.
Alla Juventus gli infortuni muscolari non mancano mai
Sarri è stato costretto a sostituire sia Douglas Costa (dopo 7’, dentro Bernardeschi) che Miralem Pjanic ( al 44’, entrato Bentancur). Una prima diagnosi, assolutamente da confermare, parla di problemi ai flessori per entrambi i giocatori, che a meno di improbabili colpi di scena non saranno disponibili per l’esordio in Champions League di mercoledì prossimo a Madrid contro l’Atletico. Soprattutto la dinamica del k.o. del brasiliano, sembrava quella da classico stiramento. Nella ripresa è dovuto uscire anche Danilo (sostituito da Cuadrado), anche se in questo caso sembra che si sia trattato di semplici crampi.