Juventus prossima sfida Champions per decidere il primato nel girone
Quanto sono alte le probabilità che la Juventus di Allegri passi agli ottavi da prima del girone? Per la risposta basta andare su 22Bet. Qui si possono trovare tutte le quotazioni ed i pronostici degli scommettitori sulla Juventus e non solo. La Vecchia Signora che in campionato stenta, invece, in Europa brilla.
E la squadra di Allegri è riuscita ad ottenere, prima della pausa per le Nazionali, il pass per gli ottavi della Champions. La Juventus ha letteralmente dominato (vincendo 4-2) sullo Zenit e si è qualificata con merito agli ottavi di finale della Champions League. Madama è in debito con Dybala, vero trascinatore, autore non solo di una doppietta ma anche di giocate di classe. Il top player ha fatto vedere di che pasta è fatto. Gloria anche per Chiesa e Morata. Grazie al successo contro lo Zenit la Vecchia Signora si è portata a 12 punti in 4 gare (percorso senza ostacoli), con 9 reti messe a segno e soltanto 2 subite. Attacco quindi prolifico e difesa abbottonata con piccolissime sbavature su cui mister Allegri conta di intervenire.
Dopo la vittoria per 4-2 sullo Zenit all’Allianz Stadium quindi la Juve è certa dell’accesso alla fase ad eliminazione diretta con ben 2 giornate di anticipo. Tuttavia per avere la matematica certezza di chiudere in testa al Girone H, serve un altro piccolo sforzo. La Juve di Allegri dove ottenere almeno un pareggio il prossimo 23 novembre sul terreno di gioco del Chelsea. Senza tornare con punti dall’Inghilterra i bianconeri dovranno attendere l’ultima giornata per conquistare il primo posto nel girone.
Questa la classifica:
Juventus 12
Chelsea 9
Zenit 3
Malmo 0
Quella vista contro lo Zenit è stata la migliore Juventus della stagione 2021-2022. Si è dimostrata meritatamente in testa al gruppo H e i pronostici sono tutti a suo favore. Altamente probabile un 2 o un X contro il Chelsea. Anche se Bonucci e compagni sono affamati di vittorie in Europa, puntano soltanto alla vittoria e vogliono arrivare più lontano possibile, preferibilmente in finale. E per avere un percorso meno accidentato possibile, Madama dovrà vincere in Inghilterra e chiudere anche la sfida per il primo posto del girone H.
Dal canto suo il Chelsea ha sofferto parecchio contro il Malmö. La vittoria degli inglesi è arrivata di misura grazie ad una marcatura di Hakim Ziyech che non andava a segno dalla Supercoppa europea. I blues credono ancora nel primo posto ma non hanno lo stesso potenziale dei bianconeri. Quanto invece al Malmö è matematicamente fuori dalla Champions League, ma gli svedesi possono ancora sperare nelle prossime due partite di accedere in Europa League.