Legamento d’amore efficace

Il legamento d’amore vedi https://www.espertidimagianera.com/legamenti-damore/ è un rituale di magia rossa che viene richiesto quando una persona non ricambia più i propri sentimenti oppure un coniuge vuole chiedere il divorzio oppure c’è un’alta probabilità di tradimento o la relazione è diventata ormai monotona e con scarsa libido. Ovviamente, chi lo richiede, desidera che funzioni e che abbia effetto al 100%. Solo così si può essere certi che la persona amata ricambi i propri sentimenti. Per essere sicura di ottenere un legamento d’amore efficace bisogna rivolgersi ad un operatore esoterico con grande esperienza e conoscenza in materia. Questo genere di operatori conoscono bene la magia, le sue tradizioni e le sue tecniche e sono in gradi di garantire risultati sicuri ed evitare eventuali e pericolosi colpi di ritorno.

 

Quali sono gli effetti di un legamento d’amore efficace

 

Per rendersi conto se un legamento d’amore funziona, bisogna studiare i comportamenti della persona amata. Per prima cosa, infatti, si nota un avvicinamento (o riavvicinamento) della persona bersaglio del rituale, che, di propria iniziativa, vorrà recuperare il rapporto con il committente. Nel caso in cui il rito vengo richiesto dal partner di una coppia in crisi, si assisterà alla riaccensione del rapporto (anche dal punto di vista sessuale). Se ben eseguito, il rito non porta conseguenze negative, anche se in un primo momento potrebbe sembrare che la situazione peggiori. Questo accade perché il bersaglio viene turbato da tutte le emozioni e i sentimenti che prova e si sente spaesato e spaventato. Può anche sentirsi molto stanco fisicamente e confuso e avvertire sensazioni spiacevoli come mal di testa e nausea. Tuttavia, passata questa fase, i sentimenti risvegliati saranno molto forti e duraturi nel tempo. La persona oggetto del rituale, infatti, avrà voglia di stare sempre con il committente e soffrirà se si allontanerà nuovamente da lui o da lei. Pertanto, si tratta di una magia che dura per tutta la vita.

 

Legamento d’amore: come si fa, oggetti, si può sciogliere?

 

Per fare un legamento d’amore è necessario che l’operatore sia in possesso di oggetti appartenenti al bersaglio, che ne facciano da sostituto. Solitamente si utilizzano una sua immagine e i suoi dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) e oggetti come le candele. In alternativa, ci sono dei riti che si possono fare con i capelli della persona amata, che sono una parte molto importante del suo corpo. Oppure ci sono i legamenti d’amore con bambolina, in cui come oggetto viene utilizzata proprio una bambola con le sembianze del bersaglio. Anche la manipolazione e il plagio mentale possono avere effetti sui sentimenti di una persona. Tutte queste tecniche, comunque, se ben eseguite, durato in eterno. Se poi si cambia idea (può capitare), un legamento d’amore si può sciogliere. Il legamento può essere sciolto solamente da chi lo ha richiesto, perché chi lo ha subito non lo sa e non lo saprà mai. Quindi non vorrà mai lasciare la persona che ama. Per sciogliere un legamento d’amore, il bersaglio va fatto prima disinnamorare e poi lasciato.