Ultimo giro di boa: come finirà la Serie A?

Mancano soltanto tre giornate alla fine del campionato e la corsa allo Scudetto è più incerta che mai. Stiamo vivendo uno dei campionati più emozionanti degli ultimi anni con Inter e Milan che si daranno battaglia, molto probabilmente, fino all’ultima giornata di questa Serie A 2021/2022. I nerazzurri guidati da Inzaghi sembravano essere i favoriti prima della brutta sconfitta contro il Bologna nel recupero della 20^ giornata. L’Inter, passata in vantaggio grazie al super gol di Ivan Perisic, si è poi fatta rimontare dalle reti di Arnautovic e Sansone (con il clamoroso errore di Radu).

Inter e Milan: il calendario a confronto

I due club milanesi hanno due calendari molto diversi da qui alla fine della stagione. L’Inter affronterà Empoli, Cagliari e Sampdoria: tre squadre sicuramente non tra le più forti ma che potrebbero comunque dare del filo da torcere ai nerazzurri. Senza considerare, poi, che l’Inter avrà anche l’impegno in finale di Coppa Italia contro la Juventus, previsto per mercoledì 11 maggio alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Un match sicuramente impegnativo che potrebbe togliere ulteriori energie alla squadra di Simone Inzaghi per le partite in campionato.

Il Milan avrà una partita in meno dell’Inter fino alla fine del campionato ma i tre impegni del calendario rossonero sono di difficoltà rilevante: Hellas Verona, Atalanta e Sassuolo. Queste tre squadre hanno dimostrato di rendere la vita difficile anche alle big di campionato.

L’Inter, a 72 punti, è costretta ad aspettare una caduta da parte del Milan. I rossoneri sono infatti a 74 punti e se dovessero vincerle tutte, non ci sarebbe storia: la squadra di Pioli diventerebbe campione d’Italia dopo 11 anni dall’ultima volta. Può davvero accadere di tutto quindi in questo rush finale di campionato. Se anche voi non volete rinunciare a questo strepitoso finale di campionato, vi illustreremo come vedere DAZN e tutti i match di Serie A 2021/2022.

Come vedere tutte le partite di Serie A su DAZN

Nessuno vorrebbe perdersi questo finale di campionato che si prospetta emozionante e storico. Per questo motivo è importante sapere come poter vedere tutte le partite di Serie A da qui fino al 22 maggio, ovvero l’ultima giornata di campionato.

Su DAZN è possibile vedere tutti i match di Serie A per non perdevi nemmeno un colpo di scena della lotta Scudetto tra Inter e Milan. Se vi state chiedendo come vedere DAZN per godersi gli ultimi match di Serie A, vi spiegheremo in modo molto veloce e semplice come tutti i processi necessari.

DAZN trasmette tutte le sue partite in streaming: basterà quindi abbonarvi sul sito ufficiale di DAZN, al costo di 30 euro al mese, e cominciare a guardare lo spettacolo. Se però volete farlo in totale comodità, spaparanzati sul divano, grazie alla Fire Stick TV di Amazon potrete trasformare la vostra TV in una Smart TV: così avrete la possibilità di scaricare l’app di DAZN e guardare le partite di Serie A in TV.