Allegri soddisfatto della vittoria ma vuole di più: abbiamo sbagliato gestione vicino all’area dello Zenit
La Juve vola in Champions ma il tecnico è insaziabile. “Ottimo risultato, ma mi aspetto grandi miglioramenti in fase di possesso palla”. Queste le parole di Max Allegri nel dopo gara di Zenit-Juve a Dazn. “Non abbiamo subito gol, ma abbiamo anche sbagliato gestione e scelte quando avevamo la palla vicino all’area”.
“Risultato ottimo, dopo tre partite 9 punti e senza gol. Tra 15 giorni ci giochiamo il passaggio del turno. Non abbiamo fatto una bella prestazione, siamo stati lenti, ci rallentavano e abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Bisogna migliorare in fase di possesso, quando la palla è vicino all’area di rigore. Bisogna capire che non possiamo prendere una punizione dai 20 metri”.
Quando gli chiedono dell’assenza di Dybala Allegri precisa: “Qualità la possono dare tutti, è normale che Dybala sia bravo tra le linee. Ma devono migliorare Kulusevski e Bernardeschi. E Chiesa tra le linee può fare meglio. Si deve lavorare per fare meglio. Abbiamo giocato male e abbiamo vinto. Questo può essere d’aiuto per la partita di domenica. Ero molto arrabbiato con la squadra e volevo dire delle cose ma alla fine ho evitato”.