Casa delle tecnologie emergenti: la migliore proposta è di Torino
Al bando del Ministero dello Sviluppo Economico lanciato per scegliere la proposta progettuale per realizzare la “Casa delle Tecnologie Emergenti”, quella presentata dalla Città di Torino è risultata la prima della graduatoria resa pubblica oggi dalla Direzione generale del Mise. Il capoluogo piemontese potrà contare su un finanziamento ministeriale (richiesti dalla Città 7 milioni e mezzo di euro), oltre ai
» Leggi tutto