La Juve perde 6 punti e si allontana sempre più da Milan e Inter
Che finale di anno brutto per la Juve. La squadra di Pirlo perde 6 punti in poche ore. Prima la decisione del Collegio di Garanzia di togliergli i 3 punti conquistati a tavolino contro il Napoli. Poi cede 3 punti sul campo anche alla Fiorentina e si allontana sempre più da Milan e Inter. Uno 0-3 clamoroso, il primo in
» Leggi tutto