Brutto esordio per Giampaolo: Toro ko a Firenze
Parte male l’avventura di Giampaolo sulla panchina granata. Il Toro finisce ko a Firenze nella gara delle 18, prima sfida della nuova stagione di Serie A. Gioisce la Fiorentina. Decisiva la rete viola di Castrovilli al 78′. I Viola hanno creato molte occasioni, riuscendo a superare il portiere granata con una conclusione di Castrovilli ben imbeccato da Chiesa. Troppo poco
» Leggi tutto