Best Corporate Brand 2021 a Ferrero per la quinta volta in sei anni
L’azienda Ferrero si è aggiudicata, per la quinta volta in sei anni, il titolo di Best Corporate Brand 2021, davanti a Ferrari, Barilla e altri importanti marchi nazionali e internazionali. La classifica viene stilata annualmente dall’istituto di ricerca Gfk e dall’associazione Upa, osservando l’intero panorama delle marche presenti sul mercato italiano e intervistando 6.500 consumatori.
Il gruppo di Alba si conferma una figura di riferimento. Nell’anno della pandemia Ferrero è riuscita a comunicare la sua vicinanza ai clienti e la speranza nel superamento delle difficoltà. Un primato, quello di Best Corporate Brand, che l’azienda della Nutella detiene dal 2015, interrotto solo nel 2018 dal brand del Cavallino Rampante.
“Si tratta di un riconoscimento molto importante, soprattutto in un anno caratterizzato da questa crisi sanitaria, che premia il nostro impegno a restare accanto alle persone e ai nostri consumatori” commentano da Ferrero. Tra le altre marche che si sono aggiudicate riconoscimenti in questa edizione del premio figurano Dash, Dyson, Amazon e Bmw.