Circolo Amici della Magia di Torino: Gi & Raf Show per una domenica all’insegna del divertimento
Al Circolo Amici della Magia di Torino (Via Juvarra, 13, negli spazi dell’ex Café Procope) tornano le domeniche magiche: appuntamenti dedicati alle famiglie e al pubblico più giovane all’insegna del divertimento e della magia. Domenica 9 ottobre (1° spettacolo alle 11; seconda replica alle 15.30) è la volta del Gi & Raf Show uno spettacolo di ventriloquia e magie sorprendenti. Ospite speciale insieme a Raf sarà l’irriverente e tenera giraffa Gi, già protagonista negli studi di “Tú sí que vales” e “I Soliti Ignoti”. La sua passione è l’house music e spesso si cimenta come deejay, soprattutto nelle situazioni meno opportune, facendo ballare grandi e piccini. Gi & Raf non vedono l’ora di farvi vivere un’avventura unica!
Gi è un’irriverente giraffa. Il suo nome scientifico è “camaleopardalis”, ma lei preferisce un più informale “giraffa”. Volubile, dispettosa ma anche tenera, adora stuzzicare Rafael con i suoi scherzi e, per il suo carattere imprevedibile e giocoso, è molto amata dal pubblico. La sua passione è l’house music e spesso si cimenta come deejay, soprattutto nelle situazioni meno opportune, facendo ballare grandi e piccini. Non ditele che ha delle belle macchie, sono tatuaggi!
Raf (al secolo Rafael Voltan) è um ventriloquo, illusionista e attore italo-brasiliano. Si forma in teatro fisico alla Performing Arts University di Torino, studia al Circolo Amici della Magia e impara il mestiere di ventriloquo “andando a bottega” dal noto Samuel Barletti. Per molti anni lavora in Brasile, dove fonda una scuola professionale di magia. Attualmente lavora in Italia in spettacoli di ventriloquia, teatro e illusionismo.
Prenotazione obbligatoria (dalle 10 alle 18) al numero 339.6088552
Biglietti: Intero 15 €; ridotto (under 12) 10 €.
Prenotazione obbligatoria al numero 339.6088552 (dalle 10.00 alle 18.00).
Ingresso da Via Filippo Juvarra, 13 Torino
Il Circolo Amici della Magia di Torino, fondato nel 1971, è un’associazione culturale, senza scopo di lucro, che si prefigge di ricercare, conservare e divulgare l’Arte Magica. È culla professionale di artisti nazionali e internazionali tra cui Alexander, Arturo Brachetti, Marco Berry, Marco Aimone e il giovane Luca Bono. Oggi è una delle realtà magiche più prestigiose e attive del mondo dopo i circoli di Hollywood e Londra.