Cuneo. Martedì 11 febbrao Platov al Teatro Toselli

Platonov

Martedì 11 febbraio – ore 21 appuntamento presso il Teatro Toselli a Cuneo con Platonov, un modo come un altro per dire che la felicità è altrove. Da Anton Cechov, riscrittura Marco Lorenzi e Lorenzo De Iacovo, uno spettacolo de Il Mulino di Amleto, regia Marco Lorenzi, con Michele Sinisi e con Stefano Braschi, Roberta Calia, Yuri D’Agostino, Barbara Mazzi, Stefania Medri, Raffaele Musella, Angelo Maria Tronca.

“Immagino questo Platonov in uno spazio che unisca attori e spettatori, immagino che tutto il teatro debba essere la tenuta di campagna della trama e che gli attori si muovano vicino agli spettatori perché “Platonov siamo noi”, con la nostra fame di vita, il nostro desiderio che ci spinge sempre a cercare la felicità “altrove” rispetto a dove siamo, con le nostre delusioni e sconfitte”. E’ quanto scrive Marco Lorenzi.

Un grande e meraviglioso affresco incompiuto a cominciare dal titolo: Bezotcovščina significa infatti Orfano di padre. Come un’opera Senza Titolo. Questo è Platonov. Un modo come un altro per dire che la felicità è altrove: un’opera non finita per esseri umani non finiti, incompleti, incerti, resi fragili dal loro “voler essere” che si scontra inevitabilmente con ciò che sono nella realtà. Come noi.

Maggiori informazioni alla pagina https://www.elsinor.net/index.php/produzioni/tutte-le-produzioni/item/284-platonov

Biglietti costi e modalità di acquisto (anche on line) alla pagina: http://www.comune.cuneo.it/cultura/teatro.html

Sono inoltre in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle 16, al botteghino del teatro (via teatro Toselli 9) (Saranno messi in vendita i biglietti singoli per qualsiasi spettacolo della stagione).

Presso il botteghino del teatro è anche possibile acquistare i biglietti con 18app e Carta Docente.

Info

t. 0171.444812/811/ e. spettacoli@comune.cuneo.it

Per vedere il calendario completo della stagione: http://www.comune.cuneo.it/cultura/teatro/2019-20.html

Il teatro Toselli è anche su facebook alla pagina https://www.facebook.com/teatrotosellicuneo/