Legamento d’amore: l’energia espressa dalla propria forza interiore è indispensabile per ottenere i propri desideri

cartomanzia - ph pixabay

Il legamento d’amore è un rituale esoterico considerato dagli esperti del settore come uno degli incantesimi più efficaci per tutto ciò che riguarda le problematiche di coppia. Prima di spiegare come si svolge il legamento d’amore è doveroso fare una precisazione: qualsiasi forma di rituale ha inizio nell’intento di chi vuole raggiungere un obiettivo, pertanto l’energia espressa dalla propria forza interiore è indispensabile per ottenere i propri desideri. Questo concetto è ampiamente riconosciuto dalla teoria della legge di attrazione, la stessa sostiene che i propri pensieri trasformano in realtà i propri desideri. Detto ciò non si deve mai dubitare della propria forza mentale e di tutto ciò che si può ottenere con essa. Secondo la tradizione esoterica il legamento d’amore può essere richiesto per differenti necessità nelle problematiche di coppia, fra cui:

Riconquistare un vecchio amore

Far tornare un ex

Consolidare un rapporto sentimentale

Rinvigorire la passione

Legare a seuna persona

Propiziare un matrimonio

Trasformare un rapporto d’amicizia in una storia d’amore

Allontanare dalla coppia rivali in amore

Impedire tradimenti ed eventuali crisi d’amore

Prima di spiegare come si svolge un legamento d’amore è corretto fare una precisazione, qualsiasi ritualistica non è fondata su prove scientifiche, pertanto il risultato non potrà mai essere garantito al 100%.

Svolgimento del legamento d’amore

Il rituale va preceduto da una meditazione in modo da raggiungere un completo rilassamento. Accendere l’incenso patchouli e purificare la stanza dove si svolgerà il rituale esoterico. Su un tavolino chiamata anche altare magico posizionare una candela bianca, una candela rossa, il sigillo di Venere, incenso di cardamomo, un foglietto di carta pergamena dove sarà scritto i nomi e le date di nascita delle persone interessate insieme all’obiettivo desiderato. Accendere le candele partendo da quella bianca e l’incenso di cardamomo, rivolgete il pensiero a Venere e recitate la seguente formula magica “Splendida Venere che la tua potente energia mi possa avvolgere, aiutandomi nel raggiungere il mio obiettivo; desidero che (dite il nome della persona interessata) possa legarsi a me e che la nostra storia d’amore sia sempre serena e felice. Lasciate che le candele si spengono da sole. Conservate il sigillo di Venere nel portafoglio. Mentre la cera rimasta, il foglio di pergamena e la polvere d’incenso mettetela in un sacchetto di cotone verde e seppellitela ai piedi di un albero da frutti.

Fonte: Studio di cartomanzia ritualistica e arti esoteriche. Consulente Esoterico Alexander. Maggiori dettagli all’indirizzo www.consulenzastrologia.it