L’ex sindaco Chiara Appendino mamma bis: “benvenuto piccolo Andrea!”
È azzurro il fiocco appeso a casa dell’ex sindaco. Chiara Appendino è diventata mamma bis. “Benvenuto piccolo Andrea! Abbiamo potuto finalmente abbracciare il nostro secondo figlio. Stiamo tutti benissimo”. Così il sindaco uscente ha annunciato sui social il lieto evento, postando anche una foto con il marito e il piccolo.
“La felicità è indescrivibile, potente. In un attimo spariscono la fatica, il dolore, le preoccupazioni e tutto ciò che rimane è una gioia immensa”. Per continuare con i ringraziamenti “ai medici, all’equipe ostetrica e al personale dell’ospedale Sant’Anna della Città della Salute di Torino, che si stanno prendendo cura di me e del piccolo: sono semplicemente straordinari. Non dimenticherò mai la loro disponibilità, sensibilità e delicatezza in un momento così importante. Fa tutta la differenza del mondo”.
“E grazie, ovviamente, a voi – aggiunge Chiara Appendino – per tutti i bellissimi messaggi, pubblici e privati, che mi avete mandato. Avrò tempo di leggerli con calma”. “In questi due giorni ci siamo dedicati solo a noi. Con Marco, Sara e Andrea inizia una nuova avventura”.