Nicola: vedo nei ragazzi la consapevolezza di voler cogliere la sfida e giocarsela con generosità
“Vedo nei ragazzi la consapevolezza di voler cogliere la sfida e giocarsela con generosità #semprealmassimo. Vogliamo mantenere l’equilibrio, conquistato con lavoro, sacrificio e appoggio reciproco. Ora diamo un senso a questa continuità: è la strada giusta”. Così su twitter Davide Nicola commenta l’importante successo 1-0 in casa del Cagliari.
Il mister, dopo la preziosa vittoria di ieri sera, su SkySport sostiene che “questa vittoria vale sempre 3 punti e fortunatamente siamo riusciti a prenderli. Sono contento per i giocatori e per la società. Tutti stiamo dando il massimo. La partita a me non è dispiaciuta nei primi 25 minuti, perché siamo riusciti a tenere il baricentro alto come avevamo preparato. Poi complice la loro qualità abbiamo dovuto optare per una strategia diversa. Vedevamo che Ceppitelli e Rugani non portavano palla e abbiamo dovuto abbassare il baricentro per coprire meglio le linee di passaggio“.
Il gol partita di Bremer permette al Torino di espugnare la Sardegna Arena di Cagliari. Tre punti fondamentali per il Toro, che dopo quattro pareggi, trova la prima vittoria dell’era Nicola, vendicando il 2-3 interno dell’andata. Prosegue la crisi nera dei sardi, senza vittorie da 11 turni in Serie A e alla quattordicesima sconfitta in 23 partite.