Non mi interessa è il titolo del singolo di JollyKidBabii
Disponibile da ora in digitale “Non mi interessa”, il nuovo singolo di JOLLYKIDBABII, artista bresciano classe ‘99. Il brano è per l’artista un punto di svolta che segna una sua crescita musicale, mediata da una grande sperimentazione.
“Ho scritto Non mi interessa pensando al modo di affrontare le situazioni di qualsiasi tipo, sia mio che di altri ragazzi come me. Durante il mio percorso, quando incontro delle difficoltà, tendo a sbatterci talmente tanto la testa che paradossalmente finisco per fregarmene, in quanto nella vita ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene quello che stai facendo. Il mio modo di rispondere è continuare per la mia strada ed essere sempre me stesso.”
Anticonformismo è la parola chiave, che accompagna questo progetto sia nella sua presentazione visiva che nelle caratteristiche musicali. Perché se da un lato Non mi interessa, è eseguito da un artista che esprime una forte attitudine punk, dall’altro, il singolo potrebbe essere definito rap a tutti gli effetti. Con una nota di trap ed un ritornello che non ha nulla da invidiare al nuovo pop, Non mi interessa è di fatto eterogeneo e pieno di sfaccettature dovute, non solo alla scelta artistica di JollyKidBabii, ma in particolar modo al suo stato d’animo e alle esperienze vissute.