Nuove attività nel centro commerciale di corso Torino a Rivarolo Canavese

spesa ph arren mill unsplash

Si amplia l’offerta con due negozi per la casa e uno store di abbigliamento uomo, donna e bambino. Queste le nuove aperture in programma nel nuovo centro commerciale di corso Torino a Rivarolo Canavese, al posto del vecchio concessionario auto. A due passi dai binari della ferrovia per Pont e di fronte al McDonald’s.

In attesa che anche la vecchia Salp lasci il posto ad un supermercato (Tigros), l’ex concessionario auto sta prendendo forma. I lavori sono iniziati a luglio e stanno procedendo rapidi con possibile inaugurazione in autunno.

Il nuovo centro commerciale, che nascerà su un’area complessiva di 9mila metri quadrati, sarà suddiviso in tre unità di vendita. Non sono previste attività alimentari, come aveva già assicurato la passata amministrazione comunale di Rivarolo che ha seguito l’iter di ristrutturazione e recupero della struttura commerciale. Lo store di abbigliamento dovrebbe far parte della catena Terranova, già presente a Torino e provincia con altri sette negozi, tre a Torino e quattro in altri Comuni.